LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Wildstreet: la band firma per Golden Robot Records; annunciato un live stream concert

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Wildstreet: la band firma per Golden Robot Records; annunciato un live stream concert

Wildstreet: la band firma per Golden Robot Records; annunciato un live stream concert

07 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli sleazy rockers americani Wildstreet (image credit Max Bello) hanno firmato un accordo discografico mondiale con Golden Robot Records, raggiungendo così artisti come Rose Tattoo, Steve Riley’s L.A. Guns, Skid Row, King’s X e tanti altri ancora.

Nel comunicare la nuova label, la band ha anche annunciato che il 26 Settembre terrà un concerto in live streaming chiamato Wildstreet Live From NYC sulla sua pagina YouTube ufficiale, con i ticket disponibili su Eventbrite e Facebook ai seguenti link:

https://www.facebook.com/events/358000352260233/
https://www.eventbrite.ca/e/wildstreet-livestream-concert-tickets-119512534207
http://www.youtube.com/wildstreet

I Wildstreet sono nati nel 2006 e hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo su Retrospect Records nel 2009. La band ha trascorso i successivi quattro anni in Tournée senza sosta ed esibendosi in vari Festival statunitensi tra cui il Rocklahoma (cinque anni consecutivi), l’SXSW e l’M3 Rock, suonando insieme a Black Veil Brides, Vains Of Jenna, The Bouncing Souls, The Last Vegas, Twisted Sister, Michael Monroe, Crashdiet, Diemonds, Kix, L.A. Guns e altri. La band ha vinto il Best Buy/Ernie Ball Battle Of The Bands all’Uproar Festival di Rockstar Energy e ha aperto per Avenged Sevenfold, Sevendust e Three Days Grace a Camden, New Jersey.

Nel 2011, il gruppo ha pubblicato Wildstreet II…Faster…Louder!, con grande successo di critica, facendo anche un’apparazioni al celebre The Jimmy Fallon Show (https://www.youtube.com/watch?v=mT2Wpp7NkK8) e le sue canzoni sono state concesse in licenza a diversi programmi TV. Nello stesso anno, la band ha rilasciato il video ufficiale di Poison Kiss, che includeva un cameo di Don Jameson di The Metal Show.

Nel 2012, è arrivato il singolo Easy Does It, con relativo music clip, in breve tempo diventato virale su YouTube, con la band che oggi può vantare oltre 5 milioni di visualizzazioni e quasi 8.000 sottoscrizioni su quella piattaforma.

Dopo aver preso una pausa di due anni e mezzo e schivato le voci di uo split, i Wildstreet sono riesplosi sulla scena di New York nel 2016, suonando al Gramercy Theatre con una nuova formazione, e – a inizio del 2017 – si sono esibiti accanto a Faster Pussycat e The Biters, andando per la sesta volta al Rocklahoma.

Rilasciato a Dicembre 2017, il singolo Raise Hell ha inaugurato un nuovo periodo per la formazione, che ha dapprima fatto da headliner all’Irving Plaza per il Release Party del brano e, successivamente, è stata selezionata da Dorothy per aprire la data del suo Tour a New York City al Bowery Ballroom.

Nel Febbraio 2018, la band ha pubblicato il lyric video di Raise Hell, trascorrendo il resto dell’anno in studio per registrare Wildstreet III, suonando ancora una volta tantissime date e arrivando per la prima volta in Europa. Al ritorno a New York, è stato filmato il video ufficiale del nuovo singolo Tennessee Cocaine e sono iniziati ulteriori concerti, sino all’inizio della pandemia in cui tutto si è fermato.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x