Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Settembre 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico batterista degli Uriah Heep, Lee Kerslake, è deceduto all’età di 73 anni.
Il musicista – che aveva suonato su diversi album della leggendaria band britannica, nonchè in Blizzard Of Ozz e Diary Of A Madman di Ozzy Osbourne – si è spento dopo una lunga battaglia contro un cancro alla prostata.
La triste notizia è stata confermata dall’ex membro degli stessi Uriah Heep, Ken Hensley, che ha rivelato: “E’ con il cuore davvero pesante che condivido con voi che Lee Kerslake, mio amico da 55 anni e miglior batterista con cui abbia mai suonato, ha perso la sua battaglia con il cancro alle 03:30 di questa mattina. E’ morto pacificamente, ma mancherà terribilmente. So che molti di voi stavano pregando perché non soffrisse e vi ringrazio per questo, e ora che Lee è in pace, i nostri pensieri e le nostre preghiere dovrebbero andare a sua moglie Sue, che avrà bisogno di tutto il sostegno che può ottenere in questo momento”.
Tutto lo staff di MelodicRock.it si unisce al cordoglio di parenti, amici e fan per la grave perdita.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli