Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Arriverà il 13 Novembre via Off Yer Rocka Recordings l’album di debutto, Cursed & Corrected, dei rockers Twister, quartetto britannico composto dal cantante Stevie Stoker, dal chitarrista Jake Grimes, dal bassista Ryan Lee e dal batterista Jack Corbett .
Il disco è stato registrato, prodotto e mixato da Tony Draper ai Parr Street Studios di Liverpool e masterizzato presso i leggendari Abbey Road da Frank Arkwright (The Killers, Frank Turner, Biffy Clyro), fra i più rinomati mastering engineer della musica contemporanea inglese.
“Questi sono oltre cinque anni della nostra vita in un disco”, racconta Stoker. “Tutto quello che ci è successo personalmente e professionalmente come band nell’ultimo quinquennio ha creato queste canzoni. Ogni singola traccia è una piccola parte di noi riversata in testi, chitarre, basso e batteria. Da affari di cuore alla frustrazione, fino alla gioia e all’euforia, questo lavoro incarna ciò che siamo come gruppo e stabilisce il punto di partenza per ciò che vogliamo ottenere”.
Il full-length è preceduto dal singolo Call To Arms, qui sotto col relativo official clip.
TRACKLIST
01. We Are The Cursed & Corrected
02. Save Us Yourself
03. Young & Affected
04. Natural Survivor
05. Trees
06. Wild & Lonely (Fingers Crossed)
07. Trading Hearts
08. Call To Arms
09. Mystery
10. Feeding Frenzy
11. Monroe
12. Fist Fight By The Waterside
13. 64 White Lies
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli