LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The End Machine: sul secondo album ci sarà il fratello di Mick Brown

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The End Machine: sul secondo album ci sarà il fratello di Mick Brown

The End Machine: sul secondo album ci sarà il fratello di Mick Brown

05 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Recentemente intervistato da KNAC, il chitarrista George Lynch (Dokken, Lynch Mob) ha parlato del suo progetto The End Machine, messo in piedi l’anno scorso assieme al bassista Jeff Pilson (Dokken, Foreigner), al batterista Mick Brown (Dokken) e al vocalist Robert Mason (Warrant).

“Stiamo lavorando al secondo disco dei The End Machine”, ha raccontato Lynch. “Jeff ed io abbiamo appena finito di scrivere le canzoni per l’album, mentre Robert lavorerà su voci, melodie e testi. Stiamo coinvolgendo Mild Steve Brown ahah, il fratello di Wild Mick Brown, che come sapete tutti si è ritirato definitivamente. Steve è meraviglioso, è più giovane e ha la stessa personalità selvaggia di Mick, oltre a suonare nello stesso stile! Sembra davvero suo fratello! Comunque, nel nuovo lavoro diventeremo più Dokkencentric, che è ciò che l’etichetta richiedeva. La label sarà Frontiers. Quando lo ascolterete, penso che sarete d’accordo sul fatto che abbiamo avuto molto successo nel raggiungere questo obiettivo”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x