LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Klaus Meine (Scorpions): “Onestamente, niente di quello che abbiamo fatto negli ultimi tre decenni è paragonabile a Crazy World”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Klaus Meine (Scorpions): “Onestamente, niente di quello che abbiamo fatto negli ultimi tre decenni è paragonabile a Crazy World”

Klaus Meine (Scorpions): “Onestamente, niente di quello che abbiamo fatto negli ultimi tre decenni è paragonabile a Crazy World”

30 Settembre 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Per celebrare il 30° Anniversario del loro classic album Crazy World e del suo singolo dal successo mondiale Wind Of Change, i membri degli Scorpions Klaus Meine, Rudolf Schenker e Matthias Jabs hanno rilasciato delle esclusive e lunghe interviste alla rivista Rock Candy per una gigantesca storia di 16 pagine dedicata al disco stesso.

Insieme al rispettato musicista e paroliere Jim Vallance – che ha co-scritto 7 delle 11 tracce della release – i tre membri della leggendaria band tedesca si sono aperti forse come mai prima, rivelando tutti i dettagli di come è nato quello storico lavoro.

In mezzo a tante dichiarazioni, Meine ha candidamente ammesso: “Se devo essere onesto, niente di quello che abbiamo fatto negli ultimi tre decenni è paragonabile a Crazy World. Penso che sia davvero un classico, e qualsiasi fan degli Scorpions è sicuramente d’accordo. E’ l’ultimo album di quello che direi è stato il nostro periodo d’oro”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x