Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ disponibile da alcuni giorni in digitale il primo album, Digital Memories : Analog Emotions, di Ace Marino, bizzarro personaggio del mondo Synth Wave, dietro il cui nome (e baffi) si nasconde il bravo cantante/polistrumentista/produttore James Ruehlmann, proveniente dalla soleggiata California meridionale, “anche se è stato avvistato da solo alla luce del giorno alle feste in piscina in topless”, come recita il comunicato stampa. Che prosegue: “preferisce strisciare per le strade di L.A. City dopo mezzanotte, attraversare Ventura Blvd, derapare sulle curve di Mulholland e correre con auto esotiche sulla 101!”.
Le radici musicali di Ace risiedono addirittura nell’Heavy Metal; è stato infatti assoldato come turnista in vari gruppi, suonando in celebri location quli The Viper Room e Whiskey A Go Go.
Ovviamente, quando si parla del genere Synth Pop, il sound riporta sempre ai colorati anni Ottanta, fra atmosfere da spiaggia, colonne sonore da telefilm, melodie a profusione, canzoni radio(di una volta)-friendly.
Digital Memories : Analog Emotions è stato anticipato dal lancio del video/singolo Summer, pubblicato già nel 2019.
TRACKLIST
01. The Flamingo Returns
02. Holding My Breath (featuring Roniit)
03. Muscle Beach
04. Talk Me Down
05. Summer
06. Spaces
07. Call 4 U
08. Always You
09. Nostalgia (featuring Jinxx)
10. Better Off
11. Delorean Night Drive
12. Ghost In The Circuit
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli