Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Agosto 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente ospiti di Pete Pardo di Sea Of Tranquility, il chitarrista degli Uriah Heep, Mick Box, ed il bassista Davey Rimmer hanno discusso del prossimo studio album della band, le cui registrazioni dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.
“Questo periodo di inattività credo che abbia dato a tutti la possibilità di pensare al prossimo album”, ha dichiarato Rimmer. “Living The Dream è stato davvero divertente da registrare. E’ andato molto bene ed è stata una grande esperienza. Ora non vedo l’ora di entrare in studio e di iniziare il nuovo disco, che penso incideremo all’inizio del prossimo anno”.
E Box ha aggiunto: “Stiamo programmando di andare in studio verso Febbraio. La pre-produzione a Gennaio, la registrazione a Febbraio. L’uscita è decisione della casa discografica, devo essere sincero. Sembrano sempre avere qualche motivo per rilasciarlo in questo momento, in quell’altro… La buona notizia è che ci sarà un nuovo disco e che verrà rilasciato, il che è fantastico”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli