LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Trixter: a Settembre il nuovo disco solista di P.J. Farley

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Trixter: a Settembre il nuovo disco solista di P.J. Farley

Trixter: a Settembre il nuovo disco solista di P.J. Farley

27 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

P.J. Farley pubblicherà il suo secondo album solista, Accent The Change, il 25 Settembre tramite HighVolMusic.

Dopo la sua lunga militanza nei Trixter, nel 2002 il musicista si era unito agli alternative metallers RA, coi quali aveva intrapreso il secondo capitolo della sua carriera di registrazione, entrando di soppiatto nel genere Hard Rock moderno e andando in Tour con band come Staind, Seether e Sevendust.

Nel 2009, era entrato a far parte del gruppo di Lita Ford, girando il mondo con  la bionda rockers per quattro anni. A quel tempo, i Trixter erano riemersi per pubblicare due nuovi studio album, nel 2012 e nel 2014, mentre nel 2016 P.J. aveva rilasciato il suo primo disco solista Boutique Sound Frames, scritto, prodotto e suonato tutto da solo.

Nel 2017, aveva unito le forze con Eric Martin dei Mr.Big, andando in Tour in Giappone e negli States, fino ad arrivare ad oggi, col suo nuovo lavoro pronto per essere immesso sul mercato. “Questo disco è qualcosa di cui sono orgoglioso ad un livello davvero profondo”, ha spiegato Farley. “Per cominciare, sono contento di averlo completato senza sapere che stavo per fare un follow-up. Le canzoni continuavano ad arrivare ed ho avuto molto di cui scrivere. Mi sono aperto e ho dipinto le immagini di alcune delle cose che si sono evolute in questi tempi. C’è una sorta di tema ed un ritmo consapevole in questo senso. Ancora una volta comunque, si tratta di album rock, ma che non va ai 100 all’ora…e a me va più che bene”.

TRACKLIST
“Wait & Fade”
“Walking Backwards”
“Let it Rain”
“Chokehold”
“Slow”
“You Would Know”
“The Good Life”
“My Reason”
“Comfortable Silence”

Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x