LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steelheart Music: la label annuncia la partnership con DMC Agency per l’All Star Fest 2021

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steelheart Music: la label annuncia la partnership con DMC Agency per l’All Star Fest 2021

Steelheart Music: la label annuncia la partnership con DMC Agency per l’All Star Fest 2021

11 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Steelheart Music ha annunciato una collaborazione con DMC Agency come partner ufficiale nei suoi prossimi eventi, a partire dall’All Star Fest 2021.

Nel corso degli anni, DMC Agency ha consolidato la sua fama di prima agenzia di prenotazione per concerti Hard Rock/Heavy Metal in Belgio e Olanda. Le prossime manifestazioni confermate includono spettacoli di Skid Row, Loudness, Geoff Tate, Lee Aaron, Victory, Hardline ed Electric Boys, durante il 2021.

L ‘All Star Fest – precedentemente programmato per il 25 Ottobre 2020 – è stato ora spostato, a causa dell’emergenza COVID-19, alle nuove date del 20/21 Novembre 2021, passando da uno a due giorni, che includeranno da 14 a 16 band, presentando alcuni dei migliori act della scena internazionale Melodic Hard Rock e NWOBHM/Classic Heavy Metal.

Il Festival è stato spostato anche in una sede più grande con maggiore capienza di pubblico. Ora si svolgerà presso lo Zappa Club, situato ad Anversa, in Belgio, un locale di prim’ordine con una capacità di circa 1000 persone, una grande sala ed un PA system di prima classe.

Steelheart Music porterà la sua esperienza e il suo modo di lavorare, sulla base dei precedenti eventi organizzati – come il Frontiers Rock e il Powermad 2000, e innumerevoli concerti tra cui Stryper, Hardline, Running Wild, Grave Digger e altri ancora – per cercare di portare l’All Star al massimo livello possibile e per accontentare tutti coloro che sceglieranno di visitare l’evento.

I primi gruppi confermati sono: FM, Rock Goddess, Grand Slam feat. Laurence Archer (UFO, Thin Lizzy), Warrior Soul e Vanexa. Prossimamente ulteriori informazioni.




© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x