Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Agosto 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Sammy Hagar & The Circle hanno pubblicato il loro ultimo video delle Lockdown Sessions, questa volta eseguendo Don’t Tell Me (What Love Can Do) dei Van Halen.
Dice Hagar: “Quando ho sentito che Kurt Cobain si era tolto la vita, la prima cosa a cui ho pensato è stata che avrei voluto essere lì per poterlo salvare. Il titolo originale di queste parole era voglio mostrarti cosa può fare l’amore, ma siccome era una cosa così oscura e orribile, non riuscivo a far luce su questo. Quindi ho cambiato l’ultima riga in non dirmi cosa può fare l’amore”.
“P.S.: è stato anche il momento della rottura dei Van Halen, il nostro ultimo album e il nostro ultimo Tour, quindi è stata aggiunta molta emozione, negatività e dolore alla performance vocale originale, che è emersa nel momento in cui ho iniziato a cantare questa canzone per la prima volta dal 1995”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli