Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Night Ranger e The Struts (image credit Beth Saravo/Tim Mosenfelder/Getty) porteranno il Rock’n’Roll nei drive-in nei prossimi due mesi.
Con i tradizionali locali per concerti indoor e outdoor quasi completamente chiusi a causa della pandemia di CoronaVirus, musicisti e altri artisti hanno iniziato ad esibirsi in spettacoli socialmente distanziati nei cinema e nei teatri drive-in, con gli spettatori che rimangono all’interno o vicino alle loro auto.
Le due band seguiranno l’esempio, con i rispettivi spettacoli di punta il 21 e 22 Agosto allo Starlight Drive-In di Butler, Pennsylvania. Gli Struts si esibiranno anche in un concerto nel parcheggio del Citizens Bank Park di Philadelphia il 22 Agosto.
“Questo è stato l’anno più folle, quindi, se ci pensate, perché non recitare in un teatro drive-in?”, ha affermato Jack Blades dei Night Ranger. “Non mi interessa dove suoneremo, sono solo entusiasta di farlo di nuovo. Tutto questo è stato pazzesco…non riuscire a raccogliere i fan e suonare per loro, andare ai concerti, far urlare e cantare tutti insieme…è così completamente innaturale!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli