Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Agosto 2020 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Michael Schenker ha pubblicato oggi l’artwork ufficiale di Immortal, l’album del comeback dei suoi MSG, previsto in uscita l’8 Gennaio 2021 tramite Nuclear Blast.
Come già riportato sulle nostre pagine, il full-length continuerà la tradizione dei due precedenti dischi del Michael Schenker Fest – Resurrection e Revelation – e presenterà una lunga lista di amici. I lead singer saranno il talentuoso vocalist cileno Ronnie Romero (Rainbow), insieme a Michael Voss (Mad Max), Ralf Scheepers (Primal Fear) e Joe Lynn Turner (ex Deep Purple e Rainbow).
I musicisti che hanno aiutato Michael nella registrazione sono Steve Mann e Derek Sherinian (tastiere), Barry Sparks (basso), più i tre batteristi Bodo Schopf, Simon Phillips e Brian Tichy.
La prima edizione limitata del disco conterrà uno speciale extra: “Abbiamo il Blu-ray del Bang Your Head del Michael Schenker Fest, registrato durante il nostro spettacolo principale a Balingen, in Germania, due anni fa: crudo, puro e fantastico!”, ha spiegato Schenker. “Ci sono anche un paio di piccoli errori, ma poiché lo spettacolo e la registrazione sono andati così bene, ho deciso di mantenerlo proprio com’è andato quella notte. It’s live, magic and pure!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli