LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gil Moore: “Nuova musica dei Triumph? Potrebbe accadere…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gil Moore: “Nuova musica dei Triumph? Potrebbe accadere…”

Gil Moore: “Nuova musica dei Triumph? Potrebbe accadere…”

10 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I leggendari rockers canadesi Triumph si sono riuniti per un evento su esclusivo invito lo scorso Novembre presso lo studio MetalWorks di Mississauga (un sobborgo di Toronto), in Ontario. La rimpatriata – che è stata registrata per l’imminente documentario Triumph: Lay It On The Line – ha alimentato la discussione che la band sarebbe tornata insieme anche per un reunion Tour, cosa poi invece smentita.

Ma in una recente intervista con The Metal Voice, al batterista/cantante del gruppo, Gil Moore, è stato chiesto della possibilità di nuova musica dei Triumph in futuro. “E’ difficile da dire; non c’è niente che ci fermi in realtà”, ha risposto il musicista. “Ovviamente il MetalWorks è ancora lì. Abbiamo suonato tre canzoni nel film e sono state registrate. Quindi in realtà, quella performance dal vivo fa parte del documentario. E Mike Levine, Rik Emmett ed io abbiamo avuto l’idea di tornare in studio. Io e Mike abbiamo registrato un po’ sull’ultimo album di Rik. Ora siamo tutti abbastanza impegnati, per cui si tratterebbe di trovare il tempo di fare un nuovo disco, di trovare l’ispirazione musicale e così via… Ma potrebbe accadere. Vedremo…”.

I Triumph hanno pubblicato il loro ultimo studio album, Edge Of Excess, nel 1992.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x