Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers del Kentucky Black Stone Cherry pubblicheranno il loro settimo studio album, The Human Condition, il 30 Ottobre tramite Mascot Label Group. La release sarà disponibile in formati digitali, CD e vinili deluxe, con una gamma di opzioni di merchandise ed un vinile viola esclusivo per il Regno Unito; già online il clip ufficiale del primo brano estratto dal disco, Again.
The Human Condition è stato prodotto dagli stessi membri della band ed inciso nella struttura di registrazione del bassista Jon Lawhon, i Monocle Studios. Il full-length è stato completato pochi giorni prima dell’imposizione del lockdown.
“C’era una vera urgenza e una gran paura dell’ignoto durante quelle sessioni; è stato un momento spaventoso”, ricorda il batterista John Fred Young. “Ogni canzone di quest’album racconta una storia delle esperienze che tutti viviamo: la nostra felicità, le nostre lotte e come dobbiamo adattarci”.
Il chitarrista Ben Wells aggiunge: “Con questo lavoro abbiamo alzato gli ampli, i tamburi ti arrivano dritti in faccia e ci sono alcuni riff davvero pesanti. Dopo 19 anni e sette album, volevamo dimostrare che continuiamo a fare il massimo. Quest’album è una sorta di rinascita”.
TRACKLIST
01. Ringin’ In My Head
02. Again
03. Push Down & Turn
04. When Angels Learn To Fly
05. Live This Way
06. In Love With The Pain
07. The Chain
08. Ride
09. If My Heart Had Wings
10. Don’t Bring Me Down
11. Some Stories
12. Devil In Your Eyes
13. Keep On Keepin’ On
Black Stone Cherry:
Chris Robertson – vocals/guitar
Ben Wells – guitar/vocals
Jon Lawhon – bass/vocals
John Fred Young – drums
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli