Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
RFL Records ha comunicato la firma degli storici hard rockers svedesi Bai Bang (image credit Cristian@Bits of life).
L’amministratore delegato della label, Jon Marchewka, ha commentato: “Abbiamo posto il mercato europeo al centro dell’attenzione e quale band migliore con cui lanciarlo se non i Bai Bang? Personalmente sono entusiasta di avere questi ragazzi nel nostro roster, perché portano un curriculum che non include altro che un catalogo di musica eccezionale e di successo. La Svezia offre alcuni dei migliori act di Melodic Hard Rock e questi ragazzi ne rappresentano l’apice. Grandi melodie, canzoni orecchiabili e prestazioni ad alta energia. Non potremmo essere più entusiasti di averli nella famiglia RFL Records”.
Il cantante e leader del gruppo, Diddi Kastenholt, ha aggiunto: “Io e il resto dei Bai Bang non vediamo l’ora di entrare a far parte della famiglia RFL Records. Sarà un grande futuro per tutti noi. Sono sicuro che passeremo dei bei e divertenti momenti insieme…e che faremo del grande Rock!”.
La band ha già iniziato a lavorare sul nuovo album, che sarà pubblicato verso gli inizi del 2021.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli