LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tony Martin: in arrivo un nuovo disco solista

Tony Martin: in arrivo un nuovo disco solista

30 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex cantante dei Black Sabbath, Tony Martin (image credit Rob Billingham), ha firmato con Battlegod Productions e Dark Star Records per l’uscita del suo nuovo disco solista, che verrà registrato con il chitarrista Scott McClellan.

“Quest’album è probabilmente il più Tony Martin che abbia mai suonato!”, ha esclamato il vocalist. “Ci sono diverse sorprese che faranno sollevare le sopracciglia della gente, ne sono sicuro. Sarà in gran parte – ma non interamente – basato sui riff di Scott McClellan, nuovo sulla scena mondiale, ma che ha dimostrato di essere un degno partner per questa uscita. Sono stato in grado di creare alcune grandi canzoni dai riff che ha inventato. Il che è molto simile dal punto di vista del songwriting a quello che ho vissuto con Tony Iommi: sound e stile diversi, ma il talento nel riff è lo stesso”.

Per i fan del Rock Melodico non resta altro che sperare che il disco si avvicini al debutto solista di Tony, quel Back Where I Belong inciso nel 1992. “E’ vario, melodico, potente, stimolante e di livello superiore. Credo che ci siano ancora storie da raccontare, canzoni ancora da cantare e con questo album sento che ho raggiunto tutto ciò che avrei potuto desiderare”, ha aggiunto Martin.

Oltre a McClellan, il full-length presenterà musicisti come Danny Needham (Venom), Magnus Rosen (Hammerfall) e Greg Smith (Alice Cooper, Rainbow, Blue Öyster Cult).

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x