Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato da Nick Bowcott, il chitarrista dei Guns N’Roses, Slash, ha rivelato che durante il periodo di lockdown ha utilizzato il suo tempo per concentrarsi su nuova musica e per registrare i demo di quello che sarà il prossimo album della band.
“E’ frustrante, perché dovremmo essere on the road adesso”, ha affermato il musicista. “L’intero Tour dei GNR da Marzo a Settembre è ovviamente stato annullato fino al prossimo anno. E poi non so neanche con certezza cosa succederà nel 2021. In questo periodo sono andato avanti e indietro nel mio home studio e ho scritto e registrato molte cose da solo. Ho poi jammato con Duff ed Axl, e altre cose del genere. Quindi abbiamo fatto un po’ di lavoro in quel modo, ma poco altro. Fondamentalmente mi sono solo concentrato sulla scrittura di nuova musica e sulla registrazione di demo per i Guns”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli