LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: il gruppo fisicamente riunito ad Hannover per il nuovo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: il gruppo fisicamente riunito ad Hannover per il nuovo album

Scorpions: il gruppo fisicamente riunito ad Hannover per il nuovo album

27 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I cinque membri degli Scorpions si sono fisicamente riuniti ai Peppermint Park Studios di Hannover, Germania, per riprendere a lavorare sul loro nuovo album.

Previsto provvisoriamente in uscita nel 2021, il disco segnerà la prima uscita dello storico gruppo tedesco da Born To Touch Your Feelings – Best Of Rock Ballads del 2017, una raccolta di nuovo e classico materiale.

La band intendeva originariamente registrare il full-length a Los Angeles con il produttore Greg Fidelman, i cui precedenti credits includono act come Slipknot e Metallica, ma a causa della pandemia globale di CoronaVirus la maggior parte del lavoro è stato finora eseguito da remoto, con Fidelman che ha partecipato tramite la piattaforma Zoom.

Ieri, gli Scorpions hanno pubblicato sui social un breve video messaggio, facendo sapere ai loro fan che sono stati finalmente in grado di riunirsi e di lavorare insieme sul nuovo LP in un modo più tradizionale: “Ciao a tutti là fuori. Siamo gli Scorpions. Che ci crediate o no, dopo tutti questi mesi, siamo tutti insieme qui ad Hannover. Siamo uniti nello studio, al Peppermint Park. E siamo davvero entusiasti di essere di nuovo tutti assieme in una stanza e di continuare con questo nuovo disco. E’ bello che la band abbia finalmente unito le forze. Vogliamo solo farvi sapere che va tutto bene e che siamo entusiasti di registrare un nuovo disco. E, naturalmente, speriamo di vedervi tutti l’anno prossimo, ovunque vi troviate. Take care of yourselves, stay well and safe, and we love you”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x