LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lynch Mob: ad Agosto la speciale riedizione di Wicked Sensation

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lynch Mob: ad Agosto la speciale riedizione di Wicked Sensation

Lynch Mob: ad Agosto la speciale riedizione di Wicked Sensation

19 Luglio 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Lynch Mob (image credit Alex Ruffini) celebreranno il 30° Anniversario del loro iconico album di debutto, Wicked Sensation, con una speciale edizione limitata deluxe. La release – chiamata Wicked Sensation Reimagined – presenta versioni rielaborate e ri-registrate dei pezzi e sarà disponibile su Rat Pak Records dal 28 Agosto (in Giappone tramite Marquee/Avalon).

“Il termine ri-registrare mi fa rabbrividire…non si tratta proprio di questo”, spiega il chitarrista George Lynch. “Lo abbiamo un po’ reinventato. Si tratta di una bestia diversa dall’originale. I fan non resteranno delusi!”.

Il cantante Oni Logan aggiunge: “Trent’anni dopo qui celebriamo la prima canzone che ho scritto per i Lynch Mob, Wicked Sensation. Questa release è per i fan che ci sono stati dall’inizio! La mia raccomandazione è di ascoltarla ad alto volume!”.

L’artwork di Wicked Sensation Reimagined è stato disegnato a mano dall’artista del Mid-West, Andrew Owens, come omaggio alla copertina originale. L’album è disponibile in più configurazioni, tra cui uno splatter vinyl giallo e nero a stampa limitata (500 copie), CD autografato a mano, cassetta e altro ancora.

Con l’aiuto di Robbie Crane (Black Star Riders) al basso e Brian Tichy alla batteria, George Lynch e Oni Logan hanno portato passione e potenza in questi arrangiamenti appena creati; alcuni non tolgono nulla alle vecchie versioni ed altri apportano nuova luce e magia al materiale. Le canzoni continuano a sembrare fresche e senza tempo e saranno pronte a raccogliere una nuova legione di fan per i prossimi trent’anni.

Wicked Sensation Reimagined è stato prodotto da Lynch Mob & Brian Tichy e mixato/masterizzato da Chris “The Wizard” Collier.

TRACKLIST
“Wicked Sensation” (Reimagined)
“River Of Love” (Reimagined)
“Sweet Sister Mercy” (Reimagined)
“All I Want” (Reimagined)
“Hell Child” (Reimagined)
“She’s Evil But She’s Mine” (Reimagined)
“Dance Of The Dogs” (Reimagined)
“Rain” (Reimagined)
“No Bed Of Roses” (Reimagined)
“Through These Eyes” (Reimagined)
“For A Million Years” (Reimagined)
“Street Fightin’ Man” (Reimagined)

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x