Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Luglio 2020 12 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers italiani Hell In The Club hanno annunciato l’imminente uscita del loro nuovo studio album, Hell Of Fame, prevista per il 4 Settembre via Frontiers Music Srl; oggi la band ha anche pubblicato il primo singolo e video del disco, We’ll Never Leave The Castle.
“Con Hell Of Fame abbiamo provato un approccio leggermente diverso rispetto a See You On The Dark Side”, afferma il cantante Dave. “E’ sicuramente un album più diretto, e all’inizio ero sinceramente un po’ scettico al riguardo. Ma come spesso accade, alla fine il pensiero semplice e istintivo ha battuto il pensiero eccessivo. Aspettatevi un disco di straight Hard Rock, ma ancora eccitante ed avvincente, con il sound ed il trademark familiare degli Hell In The Club”.
Il bassista Andy aggiunge: “Sono molto contento dell’uscita del nostro quinto album. Ovviamente penso che sia un lavoro molto buono, ma soprattutto molto genuino. Questa volta abbiamo avuto un approccio più diretto e abbiamo lasciato che le canzoni fossero più naturali, con meno fronzoli del solito. Lo amo già tanto quanto amo tutta la nostra discografia e sono sicuro che piacerà anche a tutti voi!”.
Registrato, mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) al Domination Studio di San Marino, Hell Of Fame è la nuova esplosiva proposta firmata da Frontiers.
TRACKLIST
“We’ll Never Leave The Castle”
“Worst Case Scenario”
“Here Today, Gone Tomorrow”
“Joker”
“Last Of An Undying Kind”
“Nostalgia”
“Lullaby For An Angel”
“Mr. Grouch”
“No Room In Hell”
“Tokyo Lights”
“Lucifer’s Magic”
Hell In The Club:
Dave – Vocals
Andy – Bass
Picco – Guitars
Mark – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli