LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers annuncia gli svedesi RIAN

Frontiers annuncia gli svedesi RIAN

13 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma dei melodic rockers svedesi RIAN per un accordo multi-album. La prima uscita sarà il secondo full-length della band, Twenty-Three, che attualmente sta prendendo forma sotto la direzione del produttore Daniel Flores (Find Me, The Murder Of My Sweet).

Le nuove canzoni sono state scritte nel periodo 2018-2020 e sono basate su melodie e testi scritti dal cantante/chitarrista Richard Andermyr, le cui idee iniziali sono state trasformate in brani dal gruppo al completo.

I RIAN hanno pubblicato il loro album di debutto Out Of The Darkness a Luglio 2017, ben accolto dai fan e dai media del Melodic Rock.

Richard spiega: “Siamo davvero contenti di firmare con Frontiers Music Srl. Sin dal nostro primo contatto, l’etichetta si è subito dimostrata amichevole. Ci sentiamo a casa con il supporto che abbiamo già ricevuto fino ad ora e non vediamo l’ora di utilizzare questa relazione per consentirci di dare ai nostri fan una fornitura costante di musica di qualità per gli anni a venire. Il nostro sound può – nel modo più semplice – essere spiegato come una versione moderna della classica musica rock melodica, così come è stata prodotta nella seconda metà degli anni Ottanta. Il suono è americano, ma le melodie e le progressioni degli accordi hanno radici svedesi molto forti: influenze come Bon Jovi, Dokken, Europe, Queensryche, Survivor e Winger possono essere ascoltate nella nostra musica, con anche vibrazioni più attuali alla Alter Bridge”.

Official Website
Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x