Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Edge Of The Blade pubblicheranno il loro nuovo disco, Feels Like Home, il 31 Ottobre tramite Lions Pride Music. Il gruppo vede coinvolti l’ex cantante dei britannici After Hours, John Francis, e l’ex batterista degli Shy e poli-strumentista dei Seven Hard Years (7HY), Alan Kelly.
La band ha già rilasciato un album nel 2015 – intitolato The Ghosts Of Humans – prodotto da Andrew Chick, che aveva visto gli Edge Of The Blade avventurarsi in un territorio più heavy con influenze alla Avenged Sevenfold e Alter Bridge. Sebbene questo lavoro sia stato ben accolto da fan e critici del Rock in tutto il mondo, il richiamo all’AOR era molto forte. Di qui, la svolta verso il nuovo sound.
Feels Like Home – questo il titolo – vedrà quindi una formazione completamente addentrata in territori molto melodici, in cui Francis e Clark faranno emergere il grande amore per quello che è stato il loro primo genere musicale.
TRACKLIST
01. Santa Carla
02. State Of Love
03. Lonely Life
04. Falling For You
05. Never Be A Next Time
06. Don’t Leave Me Now
07. The Last Time
08. Never Needed Love
09. Feels Like Home
10. End Well
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli