Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Luglio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Tony Harnell (TNT) ha un nuovo quarantine all-star project chiamato Echobats, messo in piedi con il chitarrista degli Whitesnake ed ex Night Ranger, Joel Hoekstra, il tastierista dei Night Ranger, Eric Levy, il batterista Matt Starr (Mr. Big, Ace Frehley) ed il bassista James Lomenzo (White Lion, Megadeth).
Save Me From Loving You – mixato da Chris Collier – è il primo singolo della band, un brano che riporta l’ascoltatore alle atmosfere spensierate degli anni Settanta, fra Glam, Pop e Rock’n’Roll.
“Il testo di Save Me From Loving You è ironico”, spiega Harnell. “E’ un po’ dark, visto che descrive qualcuno che finge di essere qualcosa che sembra buono per il mondo, nascondendo invece un’anima oscura e vuota. Penso che la cosa – in contrasto con le melodie molto happy del pezzo – gli dia una sorta di mood cinematografico. E’ tutto completamente fuori dal comune e divertente. La musica sa di anni Sessanta e Settanta”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli