Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Giugno 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista rilasciata a Meltdown della stazione radio di Detroit, WRIF, il chitarrista/cantante degli Styx, Tommy Shaw, ha parlato anche dell’atteso follow-up di The Mission, ultimo studio album della band, rilasciato nel Giugno del 2017.
“Dobbiamo registrarlo. E’ tutto scritto ed è tutto pronto per partire”, ha raccontato il musicista. “Ora stiamo solo aspettando il trasporto dal Texas. Inoltre, Lawrence Gowan deve tornare nel Paese, perché lui vive a Toronto, quindi stiamo lavorando su tutta questa roba. Lo studio che usiamo, il Blackbird, è davvero fantastico, ora lo hanno riaperto. Adesso ci stanno registrando i Megadeth, per cui tutti i protocolli sono a posto. Quindi non ci resta che portare qui Todd Sucherman, Larry e Ricky Phillips, e con James Young potremo sistemare tutto e iniziare ad incidere e mixare”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli