Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Giugno 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La vocalist della glam metal band degli anni Ottanta Smashed Gladys, Sally Cato, è deceduta.
A riportare la triste news, il suo ex partner, il chitarrista Bart Lewis, che l’ha pubblicata sui social network, dove si legge: “Questa mattina (Sabato scorso, nde) ho scoperto che Sally Cato è deceduta. Se n’è andata il 19 Maggio, ma la sua famiglia ha mantenuto il riserbo per motivi che non posso raccontare. Sfortunatamente, sono in quarantena per la situazione del COVID-19, senza accesso al mio computer e con poco spazio di archiviazione sul telefono. Quindi posso solo pubblicare questo. Molti ricordi… Riposa tesoro, sei stata unica…”.
Gli Smashed Gladys si erano distinti nell’epoca d’oro dell’Hair Glam Metal. Sebbene il seme del gruppo fosse stato gettato in Canada, la band si era esibita soprattutto a New York. Due gli album pubblicati: Smashed Gladys (1985) e Social Intercourse (1988), oltre a diversi singoli.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli