Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Giugno 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista Josh Ramos (Hardline, The Storm, Two Fires) ha annunciato il suo nuovo disco solista, My Many Sides, che uscirà il 7 Agosto 2020 tramite Frontiers Music Srl; qui sotto, il primo singolo dal titolo All Over Now (featuring Joe Retta).
Si tratta del secondo album a nome Ramos e propone 11 canzoni in cui il musicista offre diversi aspetti della sua chitarra melodica e le numerose influenze dei suoi stili.
Con cantanti ospiti del calibro di Eric Martin (Mr. Big), Danny Vaughn (Tyketto), Harry Hess (Harem Scarem), il già citato Joe Retta (Heaven & Earth), Terry Ilous (XYZ), John Bisaha (The Babys), Tony Harnell (ex TNT) e l’ultima performance registrata del compianto Tony Mills (ex Shy) ed una solida sezione ritmica con Fabrizio Grossi al basso (che ha anche prodotto l’album) e Tony Morra alla batteria, il full-length risultante è un lavoro piacevole e vario, in cui l’ascoltatore può trovare canzoni Hard Rock nel tipico sound dei classici di band quali Bad Company, Great White ed Heaven & Earth, con momenti più melodici che richiamano l’eredità musicale di Hardline e The Storm.
TRACKLIST
01. Today’s The Day (Joe Retta on vocals)
02. Unbroken (Terry Ilous on vocals)
03. Blameless Blue (Danny Vaughn on vocals)
04. Immortal (Tony Harnell on vocals)
05. Same Ol’ Fears (Joe Retta on vocals)
06. I’ve Been Waiting (Harry Hess on vocals)
07. Moving On (John Bisaha on vocals)
08. Forefather (Eric Martin on vocals)
09. Too Good To Be True (Joe Retta on vocals)
10. Ceremony (Instrumental)
11. All Over Now (Joe Retta on vocals)
12. I’m Only Human (Tony Mills on vocals)
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli