Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Giugno 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Andrà in onda Domenica 21 Giugno il Tour Watch Party annunciato dai Queen + Adam Lambert.
La band avrebbe dovuto concludere la tappa britannica del suo Rhapsody Tour proprio questo weekend all’O2 di Londra, ma le date sono state spostate nel 2021 a causa della pandemia di CoronaVirus.
Ma Brian May e Roger Taylor insistono sul fatto che lo spettacolo debba continuare e in questo senso è stato programmato lo stream di Domenica, che presenterà una selezione di momenti salienti delle Tournèe precedenti in diretta alle 20:00 BST.
Una dichiarazione del gruppo recita: “Questo spettacolo di un’ora mai visto prima vedrà l’esecuzione da parte della band di molte delle canzoni più conosciute e amate del suo repertorio – oltre a rarità come Love Kills e I Was Born To Love You – suonate insieme ai Festival Rock In Rio di Lisbona e Rio De Janeiro”.
Altre esibizioni sono state catturate al Global Citizen Festival di New York, al concerto di beneficenza Fire Fight in Australia, al Summer Sonic Festival del Giappone, all’Isle Of Wight Festival, all’esclusiva performance di iHeart Radio a Los Angeles e alle riprese di Fat Bottomed Girl di Dallas, Texas.
La trasmissione rimarrà in streaming per 24 ore prima di essere rimossa dal canale ufficiale YouTube dei Queen.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli