Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Giugno 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato da Boston Rock Radio, Jon Levin – chitarrista dei Dokken dal 2003 – ha discusso del nuovo album della band (al momento ancora senza titolo), follow-up di Broken Bones del 2012.
“Di solito mi piace scrivere iniziando con un riff e costruirci sopra”, ha raccontato il musicista. “Quindi lo registro sul mio iPhone e poi lo suono per Don e vedo cosa gli piace. Quando gli interessa qualcosa, comincio costruendo il pezzo, lavorando su un verso e su un coro, per arrivare alla canzone completa. Ora siamo pronti per questo nuovo disco. A causa del COVID-19, stiamo facendo le cose in modo leggermente diverso, prendendo i riff che ho scritto da solo e mettendo giù un verso, inviando tutto in una volta in modo che possa ottenere una visione migliore. Lo stato attuale del mondo è così caotico, che ormai è diventato tutto diverso. Sarà comunque fantastico. Sono davvero entusiasta di questo nuovo album”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli