Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Giugno 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Blue Öyster Cult hanno annunciato che il loro nuovo disco, The Symbol Remains, arriverà verso l’Autunno, probabilmente ad Ottobre. Si tratterà del loro primo studio album da Curse Of The Hidden Mirror del 2001.
Mentre per ora i dettagli completi non sono stati divulgati, il comunicato stampa sul loro sito web menziona che il full-length conterrà 14 canzoni che suonano “come una band che guarda indietro al suo leggendario repertorio e offre ai fan un po’ di tutto ciò che hanno amato dei B.O.C., mentre contemporaneamente continua ad evolversi”.
La notizia che il gruppo stava lavorando al nuovo disco era arrivata nell’Estate dell’anno scorso, quando i musicisti avevano rivelato di aver firmato un accordo con Frontiers e che il processo di songwriting era già iniziato.
“La band attuale è fantastica e non è mai stata registrata oltre ai concerti dal vivo, quindi riteniamo che sia giunto il momento di scrivere ed incidere nuove canzoni”, aveva spiegato Buck Dharma.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli