Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Maggio 2020 15 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Tokyo Motor Fist tornano con il loro secondo album, Lions, di cui è già disponibile il primo singolo, Youngblood, qui sotto assieme al relativo clip ufficiale.
Il debutto omonimo dei TMF aveva fatto breccia nei cuori dei fan che avevano fame di nuovi dischi di Trixter e Danger Danger, ed ora la band è pronta per stupire ancora una volta.
Il chitarrista Steve Brown racconta: “Fin dal primo giorno in cui ho messo insieme i Tokyo Motor Fist, sapevo che si trattava di un vero gruppo rock, non di un falso progetto per la raccolta di denaro, un cosiddetto supergruppo o una formazione improvvisata che fa un disco e non suona mai dal vivo… TMF is THE REAL DEAL! Il nostro debutto lo ha dimostrato, i nostri spettacoli dal vivo hanno confermato questo fatto e la risposta e il successo del disco in tutto il mondo sono stati così evidenti che un follow-up è stato subito una cosa certa. Quindi vi presentiamo Lions, che porta il gruppo al livello successivo, come sentirete. E’ una bella sensazione dopo 30 anni di registrazioni essere al top del mio ruolo di songwriter, cantante, musicista e produttore. Sono davvero orgoglioso della mia band!”.
Il vocalist Ted Poley aggiunge: “Non potremmo essere più orgogliosi di far parte di una band così straordinaria! Il nuovo album è assolutamente incredibile! Il songwriting di Steve Brown ha raggiunto un nuovo top. Lions contiene alcune delle migliori canzoni che io abbia mai interpretato in carriera. La sezione ritmica di Chuck Burgi e Greg Smith è poi un dream team inarrestabile. Questo disco dovrebbe avere un’etichetta di avvertimento, perché lo canterete per giorni!!!”.
La title-track presenta un assolo di tastiera del leggendario Dennis DeYoung e il brano Sedona una chicca rappresentata dal sax di Mark Rivera (Billy Joel, Ringo Starr).
Scritto e prodotto da Steve Brown, Lions è stato mixato da Bruno Ravel (Danger Danger, The Defiants) e mixato da Maor Applebaum (Faith No More, Yes, Dokken).
TRACKLIST
1. Youngblood
2. Monster In Me
3. Around Midnight
4. Mean It
5. Lions feat. Dennis DeYoung
6. Decadence On 10th Street
7. Dream Your Heart Out
8. Blow Your Mind
9. Sedona feat. Mark Rivera
10. Look Into Me
11. Winner Takes All
Line-up:
Ted Poley – Vocals
Steve Brown – Guitar,Vocals & Keyboards
Chuck Burgi – Drums
Greg Smith – Bass & Vocals
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli