Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Maggio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato da Sonic Perspectives in occasione della recente uscita del suo primo disco solista, Last Flight Home, il batterista Todd Sucherman (image credit Rick Diamond) ha discusso anche del prossimo album della sua band, gli Styx.
“Se la vita fosse andata avanti in modo normale, le mie tracce di batteria sarebbero state registrate a Nashville due settimane fa”, ha rivelato il musicista. “Però non è stato possibile, neanche per gli altri ragazzi del gruppo. Quindi a questo punto abbiamo ancora in gran parte dei demo. Devono essere messi a posto, e ciò accadrà quando saremo in grado di raggiungere i luoghi in sicurezza. Parte della mia routine quotidiana, nel mio studio, è di rimanere in forma continuando a lavorare su questa nuova musica. Non voglio dimenticare cosa vuol dire suonare una batteria quando arriverà il momento di registrare! Posso dire che la musica di questo prossimo disco è assolutamente fantastica. Ci sono un paio di canzoni che sono liricamente profetiche. Ce n’è una in paricolare, Sound The Alarm, e quando l’ho ascoltata per la prima volta, ho smesso di suonare e sono quasi scoppiato in lacrime perché i testi erano così in sintonia con ciò che sta accadendo ora che pareva essere stata scritta oggi. Vedremo quindi quando potremo incidere il tutto, ma per i fan della band posso dire che questo sarà uno dei più grandi dischi degli Styx di tutti i tempi!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli