LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tesla: a Novembre l’autobiografia del bassista Brian Wheat

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tesla: a Novembre l’autobiografia del bassista Brian Wheat

Tesla: a Novembre l’autobiografia del bassista Brian Wheat

10 Maggio 2020 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Post Hill Press ha fissato il 24 Novembre 2020 come data d’uscita di Son Of A Milkman: My Crazy Life With Tesla.

L’hardcover book di 304 pagine vede il bassista dei Tesla, Brian Wheat, aprire il cassetto dei suoi ricordi di musicista rock, raccontando di com’è combattere con l’ansia, la depressione e altre questioni raramente discusse dagli artisti.

Wheat è tutt’altro che la tipica rockstar. Come bassista della nota band americana multi-platino, ha goduto il bottino del successo e ha vissuto fino in fondo il sesso, le droghe e lo stile di vita tipica del rocker. Ma tutto questo ha avuto anche un prezzo, che ha richiesto anni per essere ripagato. In questo libro di memorie profondamente onesto e assolutamente rivelatore, Brian fa luce sulle molte sfide che deve affrontare tutt’oggi, tra cui la bulimia, i problemi di peso, l’ansia paralizzante e la depressione causata dalle sue condizioni.

Proprio come le canzoni prodotte dal suo leggendario gruppo, questa è una narrazione senza fronzoli, che rivela l’essere umano vulnerabile dietro il basso e che offre anche storie straordinarie di vita on the road, nonchè incontri con figure mitiche, come i suoi amici nei Def Leppard, David Lee Roth, Alice Cooper e Paul McCartney.

Son Of A Milkman presenta una prefazione del cantante degli stessi Def Leppard, Joe Elliott, ed è stato co-scritto con il premiato giornalista e autore Chris Epting, i cui titoli includono Adrenalized (co-scritto con Phil Collen dei Def Leppard) e Change Of Seasons (co-scritto con John Oates).

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x