Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Maggio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario chitarrista dei Queen, Brian May, ha rivelato di aver recentemente avuto un infarto.
Dopo aver fatto alcune analisi per i suoi soliti problemi alla schiena, il musicista ha scoperto di avere tre arterie ostruite, che alla lunga gli sarebbero potuto essere fatali.
Brian ha spiegato: “Ho avuto circa 40 minuti di dolore al petto, alle braccia e una forte sudorazione. E in quel momento lo capisci… Senti questi sintomi e pensi: ecco, questo è un infarto. Il mio fantastico dottore mi ha portato direttamente all’ospedale dove mi hanno fatto un angiogramma. E lì è venuto fuori di queste tre arterie che rischiavano di interrompere totalmente l’afflusso di ossigeno al cuore. Insomma, sono stato davvero ad un passo dalla morte a causa di questa cosa, ma il dolore che avevo sentito era per un altro motivo. E’ strano come funzionano queste cose… Ora, dopo un’operazione, sto bene. Sono qui e pronto a spaccare!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli