Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Maggio 2020 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo il licenziamento di Ross Valory e Steve Smith, i Journey hanno di nuovo una sezione ritmica.
Il chitarrista fondatore Neal Schon è andato su Twitter stanotte per annunciare che gli esperti Randy Jackson e Narada Michael Walden diventeranno rispettivamente il nuovo bassista ed il nuovo batterista della band.
Per il primo – da tempo giudice di American Idol – si tratta di un ritorno, visto che era stato membro dei Journey dal 1985 al 1987, apparendo nel loro album del 1986, Raised On Radio, mentre Walden è un noto songwriter, cantante e produttore, che in carriera ha suonato la batteria con Mahavishnu Orchestra, Jeff Beck, Tommy Bolin e Robert Fripp, fra gli altri.
Qui sotto è possibile vedere la nuova formazione esibirsi in una quarantine version di Don’t Stop Believin’ per un evento di raccolta fondi a favore dell’UNICEF. Nel video appare anche un terzo nuovo musicista – finora accreditato da Schon su Facebook solo come Jason D. I commenti dei fan suggeriscono che si tratterebbe del tastierista/vocalist Jason Derlatka.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli