Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La società di biglietteria TicketMaster ha comunicato che emetterà rimborsi per oltre 18.000 eventi posticipati a causa della nuova pandemia di CoronaVirus a partire dal 1° Maggio, una volta che gli artisti annunceranno le date riprogrammate. I fan inizieranno a ricevere e-mail da parte della ticketing company per avviare un rimborso completo e le persone interessate avranno quindi 30 giorni per richiederlo; in caso contrario il biglietto sarà valido per la data riprogrammata.
Live Nation Entertainment – il colosso mondiale che possiede TicketMaster – offrirà anche ai fan un’opzione per ricevere un credito per concerti futuri e l’opportunità di donare i loro biglietti.
“Per gli spettacoli annullati, i rimborsi verranno elaborati automaticamente entro 30 giorni, a meno che i fan non aderiscano volontariamente ad altri programmi”, si legge in una nota della società. “Le venue di Live Nation offriranno ai fan la possibilità di ricevere un credito del 150% per il valore dei loro biglietti da utilizzare per un futuro spettacolo. I fan potranno anche donare i proventi del rimborso ad un’organizzazione benefica per dare biglietti per i concerti agli operatori sanitari, con donazioni di ticket abbinati a Live Nation”.
TicketMaster ha cancellato o posticipato 30.000 eventi, per un totale di 2 miliardi di dollari di vendite di biglietti. Attualmente sono previsti altri 25.000 eventi che si terranno entro la fine del 2020.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli