Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Century Media Records ha annunciato la firma dei rockers americani The Pretty Reckless per territori al di fuori degli Stati Uniti. Il quarto album della band – intitolato Death By Rock And Roll – è previsto per la fine dell’anno.
“Quando abbiamo ascoltato per la prima volta il nuovo album, Death By Rock And Roll, siamo rimasti molto entusiasti”, ha dichiarato David Sonenberg, mangaer del gruppo. “Non vedevamo l’ora di suonarlo alle etichette discografiche. Abbiamo fatto un sacco di riunioni e ricevuto offerte da una vasta gamma di label. Ma è diventato subito chiaro che Century Media era il partner giusto per noi. Hanno condiviso la nostra passione ed entusiasmo per quello che crediamo sarà un disco rivoluzionario per i Pretty Reckless. Quindi, ecco la nostra nuova partnership con Century Media! And long live Rock and Roll!!!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli