Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista degli Styx (image credit Frazer Harrison/Getty Images), Ricky Phillips, ha confermato che la band continua a scrivere e registrare materiale per il follow-up di The Mission, ultimo studio album del gruppo rilasciato a Giugno 2017, il primo in 14 anni.
Intervistato dalla stazione radio 107.7 The Bone di San Francisco, il musicista ha raccontato: “Mi trovo qua, ad Austin, a scrivere le parti di basso per la roba che mi manda Tommy Shaw. Lui sta scrivendo e lavorando a Nashville, dove vive. Poi mi invia le cose e io ci lavoro. Alla fine, quando usciremo tutti dalle nostre tane, entreremo in un’unica stanza ad incidere un nuovo disco. Il materiale è davvero interessante e molto divertente. Quindi non dispiacetevi troppo per me, perchè in realtà sto facendo quello che amo proprio qui a casa”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli