Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman dei RATT, Stephen Pearcy, ha reso disponibile per i fan un suo nuovo demo intitolato All That I Want. Si tratta della prima canzone condivisa dal cantante da quando è iniziato il lockdown a causa del CoronaVirus.
Stephen ha commentato: “L’altro giorno stavo esaminando la voce che avevo registrato non molto tempo fa su questa canzone. Ho ottenuto una nuova versione e la sera scorsa mi è stato inviato il file con uno stile vocale diverso. L’ho poi ri-inviato ad Erik Ferentinos (chitarrista e collaboratore di Pearcy da tempo, nde) e gli è piaciuto. Quindi ho pensato…cazzo, è così diversa e mostra un po’ il segno del tempo in questo momento. Il brano è stato ispirato dalla mia relazione e da come lo stare insieme sia sempre stato ciò per cui viviamo, pensando che è più che sufficiente avere quell’amore da un partner, un familiare o da amici. La canzone ha rilevanza per quello che sta succedendo oggi, quindi ho pensato di condividerla. Ci unisce e ci mette insieme come dovremmo sempre essere. Peace & Love, come dice Ringo”.
All That I Want sarà presto acquistabile su iTunes e tutti i principali servizi di download digitali.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli