LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: la band ha già scritto “un sacco di canzoni per il prossimo album”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: la band ha già scritto “un sacco di canzoni per il prossimo album”

Scorpions: la band ha già scritto “un sacco di canzoni per il prossimo album”

20 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Parlando con il Fan Club ufficiale francese degli Scorpions, il frontman della band, Klaus Meine, ha discusso del prossimo studio album, previsto in uscita in via provvisoria nel 2021.

“Avremmo dovuto iniziare a lavorare insieme due settimane fa, ma tutti noi lo stiamo comunque facendo separatamente nei nostri studi e siamo in costante contatto”, ha raccontato il vocalist. “E continuiamo ad andare avanti e a provare di trarre il meglio da questa situazione di isolamento. L’ultima settimana di Marzo, dovevamo appunto cominciare a lavorare qui in Germania nello studio di Hannover. Il nostro produttore americano, Greg Fidelman, voleva raggiungerci, ma abbiamo dovuto cambiare l’intero piano. E alla fine abbiamo scoperto che tutti facevano le proprie cose, lavorando su canzoni da soli a casa. Quindi in realtà per me è stato anche bello. Con il supporto del sound engineer Hans Martin Buff, sono stato accompagnato attraverso tutte le diverse fasi per registrarmi da solo, diventando al tempo io stesso un ingegnere del suono. E’ stata una bella sfida…”.

Secondo Klaus, gli Scorpions hanno già “un sacco di canzoni scritte per il prossimo album”. “Abbiamo iniziato a scrivere per questo disco all’inizio dello scorso anno fino a Giugno 2019”, ha proseguito. “E poi siamo dovuti tornare on the road. A quel punto avevamo già un paio di grandi pezzi, quindi tutto era in corso. Successivamente, dopo essere tornati dall’Australia e dal Sud-Est asiatico, era giunto il momento di riprendere le sessioni di registrazione”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x