LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Quiet Riot: lanciata una campagna di raccolta fondi per le spese mediche di Frankie Banali

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Quiet Riot: lanciata una campagna di raccolta fondi per le spese mediche di Frankie Banali

Quiet Riot: lanciata una campagna di raccolta fondi per le spese mediche di Frankie Banali

29 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo aver pubblicato nei giorni scorsi un aggiornamento sul suo stato di salute, alcuni amici intimi dello storico batterista dei Quiet Riot, Frankie Banali, hanno lanciato una pagina GoFundMe per aiutare il musicista a sostenere le enormi spese mediche a cui si trova a far fronte, postando il seguente messaggio:

“Frankie è stato determinato a battere la malattia sin da quando gli è stata diagnosticata. Finora ha subito 17 cicli di chemio e diverse procedure palliative per alleviare i sintomi, ed è stato in grado di superare il traguardo di un anno e persino quello di continuare a suonare con la band. E’ stato un viaggio molto difficile, doloroso e angosciante, che non è del tutto finito: ha ottenuto una seconda opinione, altre biopsie, infusioni e trattamenti con terapie alternative, che hanno mantenuto il suo corpo abbastanza forte da resistere alla chemio. Questo sforzo ha accumulato una montagna di spese mediche, e ora, con la pandemia che ha annullato o rimandato l’intera stagione di Tournée primaverili, Frankie è stato anche colpito finanziariamente”.

I fan che lo desiderano possono dare il loro contributo sulla pagina ufficiale GoFundMe direttamente a questo link.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x