LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Poison: Bret Michaels è la grande banana in The Masked Singer versione USA

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Poison: Bret Michaels è la grande banana in The Masked Singer versione USA

Poison: Bret Michaels è la grande banana in The Masked Singer versione USA

23 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo diversi giorni di rumors, è stato rivelato che il frontman dei Poison, Bret Michaels, ha interpretato la grande banana nella versione americana di The Masked Singer.

Nel corso delle ultime settimane, il cantante – vestito di pelle gialla con enormi occhi finti – ha regalato al pubblico le interpretazioni di Knockin’ On Heaven’s Door di Bob Dylan, Sweet Home Alabama dei Lynyrd Skynyrd, The Brick House dei The Commodores e Lean On Me di Bill Withers.

E ieri sera, Bret è stato finalmente smascherato da una giuria, che includeva fra gli altri anche la moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne.

Dopo lo spettacolo, Michaels ha pubblicato un video su Twitter e ha scritto: “A tutti i miei amici là fuori, questo è Bret Michaels, alias la banana bandana. Voglio dire a tutti che mi sono divertito davvero tanto a fare The Masked Singer. Vi auguro ogni speranza, salute e felicità”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x