Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Daryl Hall (image credit Adam Bettcher/Getty Images) afferma di avere già sette canzoni pronte per il disco del comeback del celebre duo di Pop Rock, Hall & Oates.
I brani sono il risultato di una collaborazione con il polistrumentista e produttore olandese Jett Rebel e il processo sta proseguendo bene, nonostante l’auto-quarantena a causa della pandemia di CoronaVirus.
Hall e John Oates avevano discusso per la prima volta del nuovo album a Gennaio, ma non avevano fornito ulteriori informazioni.
Spiega Daryl: “Abbiamo suonato al North Sea Jazz Festival di Rotterdam, Olanda, l’Estate scorsa, quando Jett è venuto da me e mi ha detto: ehi amico, sono un tuo grande fan… Così abbiamo iniziato a parlare e mi ha dato un suo CD. L’ho ascoltato e mi sono detto: questo ragazzo è davvero bravo. Quindi l’ho contattato e abbiamo continuato le conversazioni via e-mail. Una cosa tira l’altra, e alla fine a Gennaio sono tornato nei Paesi Bassi nel suo studio e abbiamo buttato giù alcune idee insieme. Poi io l’ho portato qui nel mio studio nello Stato di New York, e così avanti e indietro. Lui è davvero bravissimo. Certamente una delle persone migliori con cui io abbia mai lavorato”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli