LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Eclipse: rilasciato il nuovo singolo Driving One Of Your Cars

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Eclipse: rilasciato il nuovo singolo Driving One Of Your Cars

Eclipse: rilasciato il nuovo singolo Driving One Of Your Cars

03 Aprile 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo scorso Mercoledì 1° Aprile, gli Eclipse hanno presentato in anteprima la cover di Driving One Of Your Cars durante la loro web performance chiamata Live From The Quarantine e ora la band l’ha resa disponibile per l’ascolto su YouTube e sugli altri canali di streaming.

Originariamente pubblicato e registrato dalla cantautrice Lisa Miskovsky, il brano è stato un grande successo in Svezia nella Primavera del 2001. “Ricordo chiaramente la prima volta che ho sentito questa canzone”, ha spiegato il cantante degli Eclipse, Erik Martensson. “Ero in macchina, a Stoccolma, e la canzone è arrivata alla radio. In realtà ho dovuto fermarmi per ascoltare, perché pensavo fosse davvero una grandissima melodia”.

“In realtà ho avuto modo di suonare la canzone con Lisa circa 10 anni dopo che l’ho ascoltata per la prima volta, il che è stato davvero bello, e abbiamo parlato di registrarla da allora”, ha continuato il vocalist. “E’ proprio uno di quei pezzi che ti rimangono bloccati nella tua testa. E’ stato nella mia per quasi 20 anni. Una volta che abbiamo iniziato a suonarla, è sembrata diventare subito una nostra canzone. Sono certo che i fan degli Eclipse che magari non hanno sentito la versione originale potrebbero facilmente pensare che è una composizione della band. E poi tra 20 anni, spero che ci sia un nuovo gruppo in giro che non riesca a togliersi dalla testa quella vecchia canzone degli Eclipse e decida di coverizzarla…”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x