Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Deep Purple hanno rimandato l’uscita del loro 21° studio album, Whoosh!. Il disco – prodotto dal leggendario Bob Ezrin – era originariamente previsto per un rilascio il 12 Giugno, ma ora dovrebbe essere stato rinviato ad Agosto.
Il frontman Ian Gillan ha affermato: “Per ogni azione c’è una reazione uguale e contraria… Beh, non esattamente in questo caso; più causa ed effetto, dove quest’ultimo è spesso maggiore del primo. Le linee di distribuzione (le vendite fisiche di CD, vinile, cassette ?, ecc.) e i punti vendita sono chiusi fino a quando allo sporco virus non verrà un’indigestione. Pertanto, poiché ci sono ancora così tanti di noi che adorano tenere un nuovo disco nelle proprie mani e seguendo i consigli della nostra magnifica etichetta, abbiamo deciso di ritardare l’uscita di Whoosh! almeno fino ad Agosto”.
Woosh! sarà disponibile su earMUSIC come CD standard, digitale, CD+DVD in limited edition (incluso il film di 1 ora Roger Glover And Bob Ezrin In Conversation e, per la prima volta, l’intera performance dal vivo dell’Hellfest 2017) e un’edizione in vinile 2LP+DVD.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli