Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In un’intervista con il web magazine Sleaze Roxx, il cantante Roy Cathey (Cold Sweat, The Fifth, SteelCity) ha rivelato che i Cold Sweat pubblicheranno in un futuro prossimo una release per ricordare il loro reunion show al pre-party della Monsters Of Rock Cruise, che si è svolto al Magic City Casino lo scorso 6 Febbraio.
“E’ stato assolutamente fantastico condividere di nuovo il palco con tutti i miei fratelli dei Cold Sweat”, ha dichiarato il vocalist. “L’accoglienza che abbiamo ricevuto è stata a dir poco incredibile e la possibilità di riconnettermi con i ragazzi e con i nostri fan di tutto il mondo ha sicuramente riacceso il nostro desiderio di esibirci di nuovo insieme. Al momento ci stiamo offrendo per varie apparizioni di Festival e abbiamo iniziato a scambiarci dei demo per discutere di versioni future. C’è interesse da parte di una delle più famose etichette specializzate nel nostro genere musicale. Quindi, dal nostro unico spettacolo sulla Monsters Of Rock Cruise abbiamo ricevuto un’attenzione piuttosto seria e, per questo, siamo molto onorati”.
E ha proseguito: “Abbiamo qualcosa di molto speciale nei programmi per commemorare il nostro reunion show. I ragazzi si stanno scambiando idee e abbiamo in programma di lasciare che le cose progrediscano tranquillamente e senza pressioni. Ognuno ha anche altre attività commerciali e vite personali da continuare. Ammettiamolo, non siamo più bambini e queste cose richiedono pianificazione. Non abbiamo fatto piani ufficiali per ora, ma abbiamo già ricevuto questo interesse da parte di alcune label”.
Per quanto riguarda la direzione del nuovo materiale, Cathey ha infine spiegato: “Beh, credo che tutti sappiamo e comprendiamo ciò che i nostri fan vogliono e si aspettano da noi, ed io non mi aspetto di allontanarci troppo da questo. Ovviamente, da Breakout è passato molto tempo e tutti abbiamo assunto influenze e caratteristiche diverse nei nostri stili e nel nostro modo di suonare. Semmai, spero che saremo un po’ più spigolosi, ma ancora con il nostro grande songwriting e le nostre melodie. Forse un sound del tipo Skid Row”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli