Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il nuovo album dei Bon Jovi, 2020 – originariamente previsto in uscita il 15 Maggio – è stato ritardato fino all’Autunno, come dichiarato da Jon a Beats 1 di Apple Music, spiegando che non era giusto pubblicare il full-length proprio nel mezzo della pandemia di CoronaVirus, che al momento ha oltre 2,6 milioni di casi confermati in tutto il mondo.
Quindi, dopo la cancellazione del Tour, ora arriva anche il posticipo del disco: “Il Tour lo abbiamo annullato, non rinviato. Così la gente sarà in grado di ottenere i rimborsi. E il motivo per cui lo abbiamo cancellato invece di rimandarlo di un anno è perchè sono molto consapevole che la gente ha bisogno di quei soldi, che l’aiuterà con l’affitto o la spesa e le bollette in questo momento di incertezza. Volevamo solo che le persone sapessero che come loro ci sono state per noi in questi oltre tre decenni, noi ora ci siamo per loro. Ritorneremo quando sarà giusto tornare. Per cui, l’album è stato ritardato fino all’Autunno. E sono deluso, molto deluso, perché il disco è davvero splendido”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli