Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Aprile 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Bon Jovi hanno cancellato l’intero Tour di supporto del loro nuovo album 2020. La band aveva precedentemente affermato che le date sarebbero state rimandate a causa della pandemia di CoronaVirus – come peraltro già fatto da molti altri artisti – ma ora il gruppo ha fatto sapere di aver annullato completamente la Tournèe, per andare in contro alle esigenze dei fan che così potranno spendere i propri soldi per cose più urgenti.
“A causa della pandemia globale in corso, non è più possibile per i Bon Jovi fare la Tournée quest’Estate”, ha dichiarato la band in una nota. “Dati questi momenti difficili, abbiamo preso la decisione di annullare del tutto il Tour. Ciò consentirà ai possessori dei biglietti di ottenere i rimborsi per pagare le bollette o acquistare generi alimentari. Questi sono tempi difficili. Ci siete sempre stati per noi e noi ora ci siamo per voi. Non vediamo l’ora di rivedere tutti quanti on the road quando potremo stare insieme in sicurezza. Continueremo a inviare notizie e aggiornamenti sulle date dei Bon Jovi nelle settimane e nei mesi a venire”.
Agevolati quindi i tanti fan che avevano avuto difficoltà a recuperare i loro soldi da aziende come TicketMaster e StubHub, a causa della formulazione delle loro politiche che offrono rimborsi solo se gli spettacoli vengono cancellati e non rinviati.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli