Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A causa della situazione attuale di lockdown, gli heavy rockers tedeschi Axxis si sono trovati costretti ad interrompere il lavoro in studio per il loro nuovo album, virando al momento sulla pubblicazione di un digital EP dal titolo Virus Of A Modern Time per Venerdì 10 Aprile.
La release si basa sul materiale del progetto teatrale Prometheus Brain Project, in cui Bernhard Weiss e Harry Oellers erano responsabili della produzione musicale. La commedia è stata presentata in anteprima al Landestheater Schwaben di Memmingen nell’Ottobre 2007 ed è stata caratterizzata da una moderna interpretazione della storia della divinità greca Prometeo.
“Ho pensato subito al pezzo mentre guardavo le ultime notizie sul CoronaVirus”, ha raccontato Weiss. “Alla fine, abbiamo quindi eseguito uno scenario sul palco che ora si sta purtroppo dimostrando reale. Non solo, il brano Virus Of A Modern Time potrei dire che ha persino un carattere presuntuoso…”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli