Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario AOR rocker canadese Aldo Nova ha pubblicato una speciale versione live della sua canzone Monkey On Your Back, suonata dalla quaratena con la sua band.
Spiega il musicista: “Questa di Monkey On Your Back è una versione speciale creata appositamente per tutte le persone che sono bloccate a casa a causa del CoronaVirus, meglio noto come Covid-19. Il pezzo è stato originariamente scritto e registrato per l’album Subject del 1983 ed è stato riconosciuto come il primo anthem anti-droga. Era, ed è, sugli effetti devastanti che l’eroina ha avuto sulla società. Ora, 37 anni dopo nel 2020, la canzone è ancora più rilevante di quanto non fosse allora, a causa della rinascita dell’eroina nella cultura moderna, tranne per il fatto che oggi la droga viene tagliata con un anestetico estremamente potente noto come Fentanil, che la rende 100 volte più pericolosa portando ad un numero epidemico di vittime di overdose. Abbiamo battuto tutto quello che ci hanno già lanciato prima, batteremo insieme anche questo CoronaVirus!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli