LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Adrian Vandenberg: “Riconnettermi con gli Whitesnake? Mai dire mai…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Adrian Vandenberg: “Riconnettermi con gli Whitesnake? Mai dire mai…”

Adrian Vandenberg: “Riconnettermi con gli Whitesnake? Mai dire mai…”

14 Aprile 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Parlando con My Global Mind, il chitarrista Adrian Vandenberg ha parlato del rilancio del suo marchio solista Vandenberg – con l’arruolamento del cantante Ronnie Romero (Lords Of Black, Rainbow) – e della possibilità di riconnettersi con David Coverdale e gli Whitesnake.

Adrian ha raccontato: “Proprio come James Bond, mai dire mai… Al momento però David è davvero contento della sua line-up. E’ una band fantastica e ne sono estremamente contento. Per quel che mi riguarda, io non avrei potuto desiderare una formazione migliore per rivisitare i Vandenberg. Da quando ho sentito Ronnie su YouTube, è diventato immediatamente uno dei miei vocalist preferiti. Sono un fan dei cantanti Rock Blues come David Coverdale e Paul Rodgers. E Ronnie sta proprio lì. Lui può salire in alto come in Hell And High Water con delle incredibili modalità di screaming, ma senza realmente urlare. E’ fatto in modo molto naturale. Voglio vedere fino a che punto può arrivare con questa band e fare un Tour in tutto il mondo!”.

Il nuovo disco dei Vandenberg, 2020, verrà pubblicato il prossimo 29 Maggio via Mascot Records.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x